DEBUG 1

Agriturismo d'incanto a Madonna di Campiglio



Allo Chalet Fogajard attenzione e ascolto, cortesia e amore per l’ambiente sono di casa. Potete trovarvi tutto ciò che rende così accoglienti le baite di montagna unito ad un’ospitalità familiare e al benessere di una costruzione in bio-edilizia.

Arrivare allo Chalet Fogajard è una rinascita dei sensi, un ritorno a ciò che è essenziale. Potete sentire il profumo del bosco, respirare l’aria frizzante, percepire il calore del fuoco e ritrovare una pace e una quiete che sempre più spesso vanno perse.

Qui potete semplicemente tornare ad essere persone.

Dimenticate l’uso della vostra auto, dimenticate il vostro stress quotidiano e affidateci le vostre vacanze, ne faremo sicuramente qualcosa di unico.

Ogni cosa nell’universo è disposta secondo un preciso equilibrio, regolato dalle leggi cosmiche.... Originati da un caos primordiale gli elementi (aria, acqua, fuoco e terra) sono alla base dell’ordine delle cose e dell’organizzazione dell’universo. Ogni elemento non può esistere senza l’altro, avendo la capacità di evolversi l’uno nell’altro.

Le sei camere matrimoniali dello Chalet Fogajard prendono il nome da questi elementi e dai due astri che più hanno influenza sulla nostra vita, il Sole e la Luna.

Le sei camere matrimoniali dello Chalet Fogajard sono state progettate con l’idea di farvi vivere la montagna come andrebbe vissuta, con un contatto diretto con materie naturali, eco-sostenibili e legate al nostro territorio.

Il legno la fa da padrone e con lui il calore di un abbraccio caldo e familiare. Quattro delle sei camere sono dotate di balcone, con una vista spettacolare sulle Dolomiti di Brenta. Le altre due sono state realizzate in legno di cirmolo, dalle ormai note proprietà calmanti sulla psiche umana.

Anche se ci permettiamo di consigliarvi, durante la vostra vacanza, di limitare l’uso della tecnologia della quale spesso si abusa durante la vita quotidiana, abbiamo dotato ogni stanza di collegamento internet (via cavo, vista la nota pericolosità delle trasmissioni wi-fi). Non c’è televisione, per farvi meglio apprezzare la magia del luogo, ma ogni stanza ha a disposizione una libreria musicale per farvi scegliere la colonna sonora delle vostre vacanze.

Il calore del legno vi accoglie per offrirvi attimi di pura felicità.
La sera, a cena, un’atmosfera intima, un servizio amichevole, discretamente informale e sinceramente familiare, unita ad un’offerta eno-gastronomica ricercata, riconcilieranno tutti insieme i vostri sensi, con la serenità e la bellezza della natura circostante.
A pranzo, durante la bella stagione, è possibile pranzare all’aperto.
Il panorama delle Dolomiti di Brenta che si gode dallo Chalet non ha uguali, basterebbe da solo a nutrire gli animi….. ma il nostro Chef vi delizierà con argomenti più “materiali”!

  Chalet Fogajard Agriturismo D'Incanto Localita Fogajard 36
38086 Madonna di Campiglio (TN)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
agriturismi Podere Ciona
Foto
agriturismi Maligu' Azienda Agricola e Agrituristica L'ambiente Ú molto tranquillo e adatto al turista che cerca una vacanza rilassante, immerso nella campagna Ligure!
Foto
ristoranti Agriturismo Pieve S. Nicolò

L' agriturismo é dotato di un'ampia sala colazioni, una sala relax con TV SAT. Le stanze da letto sono tutte al primo piano tranne una attrezzata per portatori di handicap che si trova al pianterreno. Particolarità della struttura è la presenza di un antico campo da bocce ristrutturato.


Annessa all'agriturismo vi è una piccola Pieve, le cui prime notizie risalgono al 1145 come chiesa appartenente alla diocesi di Verona. Dalle notizie che si hanno, si capisce che era priva di tetto e porte; nel 1532 il prelato ordina la chiusura e la copertura.


Nei vari secoli vengono apportate migliorie, restauri e migliorato il viale d'accesso come lo si vede al giorno d'oggi. Tale chiesetta è ancora consacrata e in essa viene celebrata la messa per San Nicolò il 6 dicembre di ogni anno.